Bizzarone (Co)
+ 39 348-2535930
info@jad-service.it

Blog

Serramenti in PVC o Alluminio?

La prima domanda che gran parte dei clienti pone ad un consulente è questa, di seguito analizzeremo i due materiali con le relative caratteristiche! INFISSI IN ALLUMINIO: GRANDI DIMENSIONI: grazie all’elevata resistenza meccanica di un serramento in alluminio di qualità è possibile realizzare infissi di grandi dimensioni, 2 metri, 3 metri, 5 metri .. Su …

Infissi & Serramenti, Ecobonus 110%

Vuoi sostituire gli infissi è possibile sfruttare le detrazioni Ecobonus 110% se la sostituzione rientra nei lavori trainati: scopri come: Per sostituire gli infissi del proprio immobile è possibile sfruttare le detrazioni fiscali previste dal Governo per questo tipo di interventi. Attualmente, per la sostituzione di porte e finestre la detrazione minima è pari al 50% delle spese sostenute. …

Ecobonus 110%, siamo pronti!

Un’occasione unica per riqualificare il tuo immobile, continua a leggere per saperne di più!. Il Decreto Rilancio, nell’ambito delle misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha incrementato al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 …

Ecobonus 110%: guida ai requisiti e agli interventi ammessi. Novità DL Rilancio

Ecobonus 110%, il DL Rilancio incassa la fiducia alla camera: com’è cambiata la super detrazione durante il processo di conversione? Vediamo le novità sui limiti di spesa e i nuovi beneficiari, e i dettagli su requisiti e interventi ammessi. Ecobonus 110%, il DL Rilancio incassa la fiducia alla Camera: adesso manca l’ultimo step, l’approvazione definitiva del Senato. …

Ecobonus 110%, Una Novità!

Super ecobonus: quali sono gli sgravi e i limiti? Con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del Decreto Rilancio si precisano meglio i contorni del super ecobonus, consistente, lo ricordiamo, nella possibilità di ottenere una detrazione fiscale spalmata in cinque anni pari al 110% delle spese sostenute per lavori effettuati tra il 1° luglio prossimo e …